Book Risultati 2013

webBookRis

La pubblicazione digitalizzata dell’annuario dell’attività agonistica 2013 del nostro Comitato rappresenta un appuntamento tradizionale con i risultati, i record e le presenze in campo internazionale dei nostri atleti.

Il lavoro di catalogazione dei dati relativi all’attività regionale sta diventando sempre più un patrimonio di tutta la Pesistica e connota la nostra Regione per qualità e innovatività del modo di vivere la passione sportiva coniugandola con la serietà e professionalità organizzativa.

Grazie al costante e paziente lavoro della segreterie possiamo disporre di una fotografia precisa e puntuale dell’impegno profuso da tutte le palestre del Friuli Venezia Giulia che vogliono condividere lo spirito di affiliazione alla FIPE sotto il profilo agonistico.

Un doveroso grazie, per questo lavoro e per la redazione del Book 2013, a tutti gli Ufficiali di Gara regionali e ai loro coordinatori in questi anni di attività, Angelo Dalla Silvestra e Sabrina Magris.

I risultati del 2013 parlano chiaro: il Friuli Venezia Giulia, pur essendo un comitato numericamente poco significativo nell’ambito dell’intera Federazione, sa produrre un’attività sportiva di prim’ordine nel contesto della Pesistica nazionale.

Dai pre-agonisti dell’attività promozionale e scolastica, per giungere ai Master, passando attraverso le diverse fasce di età, gli atleti della nostra Regione sanno essere protagonisti delle sfide nazionali sulle pedane di gara e non mancano di vestire la maglia azzurra nelle competizioni internazionali di riferimento.

Un plauso per tutto ciò lo meritano le società e i tecnici della nostra grande famiglia che, proprio nel corso del 2013, si è allargata con i nuovi personal trainer appena diplomatisi, a questi ultimi va il nostro benvenuto anche tramite questa carrellata di foto e risultati dell’anno sportivo appena trascorso.

Giovanni Righi

Book Risultati 2013